venerdì 17 ottobre 2008

2 commenti:

Serena ha detto...

Ciao Roberto, non so se leggerai questo commento.
Sono un'amica "internauta" di Silvia Merialdo, ovviamente anch'io innamorata dell'India, della sua cultura e della sua gente.
Ho visto le tue foto del Kerala: anche io negli ultimi anni sono andata diverse volte là perchè con un'associazine di Bologna ho adottato a distanza dei bimbi e mi piace andare a trovarli e stare con i ragazzi dell'associazione (oltre che farmi una piccola vacanza!).
Spero che potremo scriverci delle nostre esperienze.
Ciao
Serena

roberto 27 ha detto...

cara serena,
ho letto con vivo piacere il tuo commento. E' bello poter condividere emozioni e sentimenti che li capisce perchè è sulla tua stessa lunghezza d'onda.
Ho scoperto l'India purtroppo quando ero gia' un poco avanti con gli anni e questo è il mio cruccio, perchè non potrò vedere le mie due "nipotine indiane", Anà e Neenù già laureate o sposate. Comunque mi consolo pensando che le accompagnerò finche potrò.
Il mio legame col kerala è quindi molto stretto e mi fa piacere sentire che anche tu ami questa terra profumata di spezie, verde di risaie e palmeti e azzurra per la meravigliosa costa occidentale.
Mi farà piacere leggerti ancora, ciao, Roberto.